Domenica 14 Febbraio vi aspettiamo per la cena di San Valentino

Vino e Camino - Roma

Gentilissimi ospiti e amici, vino e camino modifica i suoi orari:
LUNEDÌ saremo aperti esclusivamente a cena
dal MARTEDÌ al SABATO a pranzo e a cena
DOMENICA chiusi.


Vino e Camino Roma si trova in uno dei punti più belli e affascinanti del centro storico romano, a piazza dell'Oro, esattamente di fronte all'inizio della magnifica via Giulia e del gioiello cinque- secentesco della chiesa di S. Giovanni dei Fiorentini, voluta dai potenti Mercanti fiorentini e in parte progettata da Michelangelo, a due passi dalla basilica di S. Pietro e di Castel Sant'Angelo, vicino a via dei Coronari e corso Vittorio, nel centro più centro e affascinante di Roma insomma.
La particolarità del locale romano è quella di essere il risultato dell'accorpamento di varie attività in quelli che una volta erano i locali tecnici del palazzo. Un rigattiere, una macelleria e non si sa bene cos'altro vi svolgevano lal oro attività fino a quando i locali sono stati comprati e accorpati e trasformati nell'attuale ristorante.
Il fascino del locale è dovuto al fatto che le tracce delle attività precedenti non sono state cancellate ma esaltate e che anche qui, troviamo le volte a crociera e gli archi in mattoni. Completa l'ambiente un magnifico forno a legna ricoperto da piastrelle di Vietri.


 

 
  Vino e Camino - Piazza dell'Oro, 6 Roma - +39 06 68301332 roma@vinoecamino.it