4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 1 2 3
 
   
 
Vino e Camino - Chi siamo
Cristina e Massimo Baroni e Paola Ricciardelli non nascono ristoratori, ma non si sono improvvisati: sono arrivati a questa attività dopo aver studiato molto ed essersi sperimentati sul campo.
Cristina, la chef, è una persona dalla creatività vulcanica che, dopo aver diretto un laboratorio di vetrate piombate ha seguito una serie di corsi di cucina per realizzare quello che da sempre era il suo sogno: avere un luogo dove esprimere la sua idea di cucina.
Massimo, fratello di Cristina, invece da giovanissimo ha lavorato come direttore di Alemagna quando la stessa  si occupava di catering e ricevimenti e in quella sede ha imparato i criteri di gestione fondamentali per un ristorante. Ha poi avuto per molti anni un'impresa di costruzioni (la sua altra grande passione è l'architettura e la realizzazione dei progetti architettonici) e ha poi deciso nel 1995 di iniziare l'avventura di Vino e Camino con la sorella.
Paola Ricciardelli, moglie di Massimo e madre dei loro 4 figli, studi letterari e poliglotta, invece ha lavorato per 15 anni come programmista regista in Rai, finché ha deciso di seguire l'attività di famiglia. Per formazione e indole è quella che più di tutti si occupa di pubbliche relazioni e dei rapporti con i clienti. Sue sono anche le decorazioni e le composizioni di fiori per le feste e i matrimoni.


Dicono di noi
Il Messaggero - 21 ottobre 2014

 
 
  Vino e Camino - Piazza dell'Oro, 6 Roma - +39 06 68301332 roma@vinoecamino.it